900.000 mq di ponteggi (a telai prefabbricati, tubo e giunto, multidirezionale), 50 autocarri, 5 camion con gru, 2 gru di 40 mt., 5 sollevatori, 30 argani.

Questo il parco mezzi della Gruppo Di Falco S.r.l., che si avvale di 30 squadre di operai specializzati direttamente assunti, che consentono di svolgere qualsiasi commessa, per dimensioni e complessità tecnica dell’intervento.
Alla luce della sua serietà e affidabilità, testimoniate dalle migliaia di interventi svolti nell’arco della sua pluridecennale attività, la Gruppo Di Falco S.r.l. vanta la certificazione di qualità ISO 9001:2000 per la categoria progettazione, montaggio e noleggio ponteggi per edilizia e industria.
L’azienda è dotata di uno studio di progettazione tecnica interno e si occupa di assolvere alle pratiche relative P.O.S., P.I.M.U.S. e concessioni comunali.

Non è la bellezza di un edificio che dovresti guardare; è la costruzione delle fondamenta che resisterà alla prova del tempo.

– David Allan Coe

Il personale tecnico è tempestivamente disponibile per sopralluoghi diretti volti alla stesura di preventivi gratuiti.
Tra le commesse più significative, distribuite soprattutto tra Milano, Piacenza, Pavia, Lodi, Monza, Brescia e Bergamo, impossibili da enumerare integralmente, spiccano negli ultimi anni gli interventi di rilevanza pubblica svolti al Teatro alla Scala di Milano, alla Pinacoteca di Brera, al Palazzo Reale e al Museo del 900 di Milano, alla Stazione Centrale di Milano, all’aeroporto di Malpensa, al Grattacielo Breda di Milano, al Castello Sforzesco di Milano, alla Basilica di San Francesco di Piacenza e a vari padiglioni di Expo 2015, tra cui Palazzo Italia.